Termini & Condizioni - RedX

SCOPO DEI TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita ai consumatori finali (di seguito “Clienti” o “Cliente”) dei Kit RedX Mask (di seguito “Prodotti”) commercializzati da Let's Web-earable Solutions srl (di seguito “ACC”) attraverso l’area dedicata del sito internet  www.accyourate.com(di seguito il “Sito”) seguendo le procedure riportate all’interno del medesimo.
Ai fini delle presenti Condizioni Generali, per “consumatore finale” si intende qualsiasi persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. 
I Prodotti sono commercializzati da Let's Web-earable Solutions, società con sede in Via Ulisse Nurzia 1a L'Aquila, IT. P.IVA 13686821003
Per ogni informazione inerente le presenti Condizioni Generali e/o gli acquisti effettuati sulla base delle medesime gli interessati potranno compilare l’apposito modulo di richiesta assistenza nella sezione “Contattaci” per assistenza clienti del Sito.
Accettando queste Condizioni di Servizio, l'utente dichiara di avere almeno la maggiore età nel suo stato o provincia di residenza, o di avere la maggiore età nel suo stato o provincia di residenza e ci ha dato il suo consenso a permettere a qualsiasi minore a carico di utilizzare questo sito.
Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né puoi, nell'uso del Servizio, violare qualsiasi legge nella tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).
Non dovete trasmettere alcuni virus o codice di natura distruttiva.
La violazione o la violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata cessazione dei vostri Servizi.

1. MODALITÀ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

1.1 - Le informazioni ed i dettagli contenuti nell’area riservata all’e-commerce sul Sito non devono essere considerate offerte: esse costituiscono semplicemente un invito rivolto ai Clienti a concludere affari attraverso l’inoltro di proposte di acquisto.

1.2 - ACC si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da voi effettuato presso di noi.
La proposta di acquisto dei Prodotti viene formulata dai Clienti al momento dell’invio del modulo d’ordine in formato elettronico che i Clienti dovranno compilare e confermare nella schermata di riepilogo d’ordine. È altresì prevista la facoltà per il Cliente di indicare un luogo di spedizione diverso da quello riportato nella compilazione dei propri dati anagrafici. 
Una volta inviato definitivamente il modulo d’ordine, viene visualizzata una pagina riepilogativa dell’ordine ed inviata una email di conferma della ricezione dell’ordine.
Con l’invio del modulo d’ordine il Cliente accetta che l’eventuale contratto di acquisto sarà regolato dalle presenti Condizioni Generali. 
Pertanto tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte di ACC, che si riserva, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non dare corso a qualsiasi proposta d’ordine nel caso in cui: 

  • i dati forniti dal Cliente al momento della compilazione del modulo d’ordine siano incompleti o non corretti; 
  • il Cliente non sia qualificabile come consumatore finale o non soddisfi i requisiti per dare corso alle condizioni di pagamento; 
  • i Prodotti ordinati non siano disponibili. A tal fine ACC non sarà ritenuta responsabile per variazioni della disponibilità di alcuni Prodotti. Qualora solo parte dei Prodotti ordinati non siano disponibili e non sussistano altre cause che possono legittimare la mancata accettazione della proposta d’ordine, ACC darà seguito alla proposta d’ordine limitatamente ai Prodotti disponibili.

1.3 - Nei casi sopra indicati, ACC provvederà ad informare il Cliente tramite posta elettronica che la proposta d’ordine non è stata accettata (in tutto o in parte) e, pertanto, il contratto non è concluso. In tal caso, ACC rimborserà al Cliente eventuali somme già versate da quest’ultimo.
1.4 - Il contratto di acquisto tra il Cliente e ACC si concluderà unicamente nel momento in cui l’ordine del Cliente è accettato da ACC. In tal caso, ACC trasmetterà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica fornito da quest’ultimo, la conferma che l’ordine d’acquisto è in corso di esecuzione.
1.5 - ACC si riserva il diritto di sospendere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio fatta su questo sito è nulla se proibita.
1.6 - ACC non garantisce che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da voi soddisferà le vostre aspettative, o che eventuali errori nel Servizio saranno corretti.

2. PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

2.1 - I prezzi di vendita dei Prodotti, le spese di spedizione e le modalità di pagamento sono quelle riportate nel Sito e sono espressi in Euro.
I prezzi di vendita dei Prodotti includono l’IVA ma non includono le spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto.
2.2 - ACC si riserva il diritto di modificare i prezzi riportati sul Sito in qualsiasi momento. In nessun caso ACC potrà essere ritenuto responsabile per eventuali variazioni di prezzo.

2.3 - Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti acquistati con le seguenti modalità: 

  1. Carta di credito online: pagamento con carta di credito Visa, Mastercard, Maestro. I pagamenti con Carta di credito vengono gestiti direttamente dai server sicuri di Shopify, che grazie all’utilizzo di protocolli con crittografia SSL 128 bit, Certificato Verisign, garantisce la sicurezza delle transazioni online. Per questo motivo ACC non viene a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito del Cliente. Le carte di credito saranno soggetto ad accertamenti ed autorizzazioni da parte dell’ente emittente delle stesse.ACC non sarà responsabile di eventuali mancate autorizzazioni da parte dell’ente in questione. Una volta concluso il contratto ai sensi del superiore articolo 2, l’addebito sulla carta di credito sarà definitivo;
  2. Paypal: in questo caso l’addebito avverrà al momento della conferma della ricezione dell’ordine. Nell’ipotesi in cui ACC non accetti la proposta d’ordine l’importo verrà riaccreditato al Cliente. 
  3. Gift card: l’importo dovuto dal Cliente sarà defalcato dall’importo caricato sulla Gift Card al momento della conferma della ricezione dell’ordine. Nell’ipotesi in cui ACC non accetti la proposta d’ordine l’importo verrà ricaricato sulla Gift Card. Al momento il pagamento con Gift card non è disponibile.
  4. Ordine massimo consentito: 300 €.

3. MODALITÀ DI SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

3.1 - I Prodotti saranno consegnati sulla base dei tempi e con le modalità riportate nel servizio di consegna scelto dal Cliente tra le varie opzioni riportate nel Sito. Le spese di trasporto per la consegna a domicilio sono a carico del Cliente e possono variare in base al servizio di consegna prescelto. 
3.2 - A spedizione avvenuta, ACC provvederà ad inviare al Cliente un'email di avviso di avvenuta spedizione con indicazioni su come monitorare la spedizione. In caso di ritardi di spedizione derivanti da cause indipendenti dalla volontà di ACC, il Cliente sarà tempestivamente avvisato dal servizio clienti.
Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano e estero.

3.3 - I rischi relativi ai Prodotti passano al Cliente al momento della consegna dei Prodotti al Cliente stesso o a un terzo da lui designato. Il rischio si trasferisce al Cliente già al momento della consegna al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta da ACC.

4. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità il Prodotto consegnato, soltanto per i seguenti motivi:

  1. Il Prodotto consegnato ha un difetto di fabbrica.
  2. Il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità il Prodotto consegnato, soltanto se rispetta le seguenti condizioni:
  3. In caso il Prodotto consegnato è difettoso, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti scrivendo all’email info@accyourate.com entro le prime 24 ore che ha ricevuto il Prodotto, inviando con delle foto/video delle prove che dimostrano i difetti del Prodotto consegnato. In caso di approvazione delle prove, AccYouRate potrà o rimborsare le spese del Cliente, oppure spedire un nuovo Prodotto.
  4. Il recesso potrà essere esercitato, entro il termine riferito, mediante l’invio a ACC di una espressa dichiarazione del Cliente contenente la sua volontà di recedere.
  5. Al fine di semplificare l’esercizio del diritto di recesso, ACC mette a disposizione del Cliente, sul Sito, un’idonea procedura di reso, che potrà essere attivata contattando l’email info@accyourate.com . In tal caso, ACC fornirà al Cliente una conferma del recesso esercitato.
  6. È condizione essenziale per l’esercizio del recesso da parte del Cliente che l’integrità dei Prodotti che si intendono restituire sia preservata. In particolare i Prodotti non dovranno essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti, così anche le varie etichette di composizione e di lavaggio.
  7. Il Cliente deve esercitare il diritto di reso entro 24 ore dalla data di ricezione dei Prodotti. Il Cliente può restituire i Prodotti direttamente via corriere. I Prodotti andranno restituiti entro 14 giorni da quando il Cliente ha comunicato a ACC di voler recedere.
  8. I Prodotti restituiti devono essere inviati a ACC in una sola spedizione. I Prodotti dovranno essere restituiti in modo tale che la scatola del Prodotto non si danneggi. 
  9. ACC effettuerà il rimborso entro 30 (trenta) giorni dalla data DI RICONSEGNA EFFETTIVA DEL PRODOTTO da parte del Cliente e previa verifica del rispetto di tutti i requisiti necessari per l’esercizio del diritto di recesso.
  10. Il rimborso verrà effettuato da ACC secondo il metodo di pagamento utilizzato dal Cliente al momento dell'acquisto online. Resta inteso che in caso di acquisti effettuati in parte con l’utilizzo di buoni sconto e in parte con l’utilizzo di altro sistema di pagamento, il rimborso verrà effettuato utilizzando ogni tipologia di pagamento utilizzata in precedenza dal cliente.

5. TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO DEI PRODOTTI RESTITUITI 

  1. Qualora il recesso sia stato esercitato nei termini ed alle condizioni stabilite al superiore articolo 5 e gli accertamenti sui Prodotti restituiti per effetto del recesso si siano conclusi positivamente, ACC provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei Prodotti restituiti.
  2. In conseguenza di quanto sopra, ACC effettuerà il rimborso delle somme versate dal Cliente per l’acquisto, comprensive delle spese di consegna nel caso di reso totale, al netto di eventuali sconti e/o promozioni.
    Il Cliente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per valutarne le caratteristiche. Il reso è gratuito scegliendo la tipologia “reso tramite corriere”. È possibile anche utilizzare un altro corriere a discrezione del Cliente: in questo caso la spedizione è a carico di quest’ultimo.
    Effettuando il reso di tutti gli articoli dell’ordine, verrà rimborsato il costo degli stessi (al netto di eventuali sconti) e le spese di consegna; effettuando invece il reso parziale dell’ordine, verrà rimborsato il costo degli articoli restituiti al netto di eventuali sconti.
    Inoltre, dal momento della riconsegna dei Prodotti acquistati al corriere indicato da ACC , ACC esonera il Cliente da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto.
    Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal Cliente, ACC effettuerà il rimborso nel minore tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui ACC è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, previa verifica del rispetto di tutti i requisiti necessari per l’esercizio del diritto di recesso. Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei Prodotti.
    Nel caso di reso tramite corriere, il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Il negozio non effettuerà il rimborso in contanti.
    In caso di pagamento con contrassegno quando il Cliente richiede il reso deve fornire a ACC l'IBAN del conto corrente bancario su cui verrà accreditato l’importo da rimborsare.
  3. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel modulo d'ordine ed il soggetto che ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da ACC, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
  4. Se il Cliente ha acquistato i Prodotti utilizzando una Gift Card, il rimborso sarà effettuato mediante riaccredito delle somme utilizzate dal Cliente sulla stessa Gift Card.
  5. ACC effettuerà il rimborso entro 30 (trenta) giorni dalla data DI RICONSEGNA EFFETTIVA DEL PRODOTTO da parte del Cliente e previa verifica del rispetto di tutti i requisiti necessari per l’esercizio del diritto di recesso.
  6. Il rimborso verrà effettuato da ACC secondo il metodo di pagamento utilizzato dal Cliente al momento dell'acquisto online. Resta inteso che in caso di acquisti effettuati in parte con l’utilizzo di buoni sconto e in parte con l’utilizzo di altro sistema di pagamento, il rimborso verrà effettuato utilizzando ogni tipologia di pagamento utilizzata in precedenza dal cliente.

6. TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO DEI PRODOTTI RESTITUITI

6.1 - Qualora il recesso sia stato esercitato nei termini ed alle condizioni stabilite al superiore articolo 5 e gli accertamenti sui Prodotti restituiti per effetto del recesso si siano conclusi positivamente, ACC provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei Prodotti restituiti.

6.2 - In conseguenza di quanto sopra, ACC effettuerà il rimborso delle somme versate dal Cliente per l’acquisto, comprensive delle spese di consegna nel caso di reso totale, al netto di eventuali sconti e/o promozioni.
Il Cliente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per valutarne le caratteristiche. Il reso è gratuito scegliendo la tipologia “reso tramite corriere”. È possibile anche utilizzare un altro corriere a discrezione del Cliente: in questo caso la spedizione è a carico di quest’ultimo.
Effettuando il reso di tutti gli articoli dell’ordine, verrà rimborsato il costo degli stessi (al netto di eventuali sconti) e le spese di consegna; effettuando invece il reso parziale dell’ordine, verrà rimborsato il costo degli articoli restituiti al netto di eventuali sconti.
Inoltre, dal momento della riconsegna dei Prodotti acquistati al corriere indicato da ACC , ACC esonera il Cliente da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto.
Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal Cliente, ACC effettuerà il rimborso nel minore tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui ACC è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, previa verifica del rispetto di tutti i requisiti necessari per l’esercizio del diritto di recesso. Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei Prodotti.
Nel caso di reso tramite corriere, il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Il negozio non effettuerà il rimborso in contanti.
In caso di pagamento con contrassegno quando il Cliente richiede il reso deve fornire a ACC l'IBAN del conto corrente bancario su cui verrà accreditato l’importo da rimborsare.

6.3 - Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel modulo d'ordine ed il soggetto che ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da ACC, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

6.4 - Se il Cliente ha acquistato i Prodotti utilizzando una Gift Card, il rimborso sarà effettuato mediante riaccredito delle somme utilizzate dal Cliente sulla stessa Gift Card.

7. PRODOTTI 

7.1 - I Prodotti illustrati nel Sito sono prodotti originali del marchio “AccYouRate”. Le caratteristiche di ciascun Prodotto sono riportate sul Sito all’interno di ogni scheda prodotto, tuttavia i colori del medesimo potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser internet e del monitor utilizzato.

7.2 - I Prodotti sono garantiti da eventuali difetti di conformità esistenti al momento della consegna, come previsto degli articoli 130 e 132 Codice del Consumo.
Nel caso in cui il Cliente ritenga che i Prodotti acquistati siano difettosi potrà restituirli attraverso la procedura di reso presente sul Sito;

7.3 - ACC esaminerà attentamente il Prodotto restituito (che dovrà avere le varie etichette di composizione di lavaggio e di marchio) e comunicherà la conferma o meno dell’accettazione del Prodotto restituito. Nel caso di accettazione dei Prodotti difettosi, ACC provvederà al rimborso delle somme pagate al Cliente oppure alla sostituzione del Prodotto.

7.4 - Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo. La garanzia legale di conformità tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente a ACC, con le modalità indicate al precedente art. 7.2.

7.5 - In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, a meno che il rimedio richiesto non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente oneroso ai sensi dell'art. 130, comma 4, del Codice del Consumo. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, il Cliente avrà diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione a ACC del prodotto difettoso.

CONCILIAZIONE PARITETICA

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del consumo”) il Cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il Cliente dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro trenta giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il Cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero di fax 02/87181126.
Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link:
http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Per quanto concerne tutti gli adempimenti relativi alla raccolta, trattamento, dei dati personali del Cliente ed alle relative finalità si fa rinvio all’apposita informativa contenuta nel Sito.

LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo) con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza, così come modificato dal decreto legislativo 21 febbraio 2014 n. 21 e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. 
Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione delle presenti Condizioni Generali di vendita la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente. 

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa altresì il Cliente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr.

RECAPITI

I recapiti per contattare agevolmente ACC sono i seguenti:
Indirizzo email: info@accyourate.com.
Sito online: Pagina “Contattaci”

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile dichiaro inoltre di accettare e approvare espressamente le disposizioni contenute negli articoli 2 (modalità di conclusione del contratto), 3 (prezzi e condizioni di pagamento), 4 (modalità di spedizione dei Prodotti); 5 (diritto di recesso); 6 (tempi e modalità di rimborso dei Prodotti restituiti), 7 (Prodotti), 8 (Conciliazione paritetica); 9 (protezione dei dati personali), 10 (legge applicabile e risoluzione delle controversie).

 

PANORAMICA GENERALE

Questo sito web è gestito da ACCYOURATE. In tutto il sito, i termini "noi", "noi" e "nostro" si riferiscono ad ACCYOURATE. ACCYOURATE offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all'utente, a condizione che l'utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, l'utente si impegna nel nostro "Servizio" e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), compresi i termini e le condizioni aggiuntive e le politiche cui si fa riferimento nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. Questi Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, gli utenti che sono browser, venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, allora non si può accedere al sito web o utilizzare qualsiasi servizio. Se questi Termini di servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi Termini di servizio.

Tutte le nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti al negozio corrente sono anch'essi soggetti ai Termini di Servizio. È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente questa pagina per verificare la presenza di eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l'accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. Ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi a voi.

Le vendite di Prodotti tra ACC e i Clienti saranno regolate dalle presenti Condizioni Generali. 
I Prodotti

Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, possiamo tentare di avvisare l'utente contattando l'e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro esclusivo giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori, rivenditori o distributori.

L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull'acquisto e sull'account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. L'utente accetta di aggiornare prontamente il suo account e altre informazioni, compreso il suo indirizzo e-mail e i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le sue transazioni e contattarla in caso di necessità.

PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale di questo sito è fornito solo per informazioni di carattere generale e non deve essere utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale di questo sito è a vostro rischio e pericolo.

Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono aggiornate e vengono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L'utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTRIBUTI

Se, su nostra richiesta, l'utente invia alcune specifiche proposte (ad esempio, iscrizioni a concorsi) o senza una richiesta da parte nostra, invia idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altri materiali, sia online, via e-mail, per posta o in altro modo (collettivamente, "commenti"), l'utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in qualsiasi altro modo, con qualsiasi mezzo, qualsiasi commento che l'utente ci inoltra. Non siamo e non avremo alcun obbligo (1) di mantenere riservati i commenti; (2) di pagare un compenso per i commenti; o (3) di rispondere a qualsiasi commento.

Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di monitorare, modificare o rimuovere contenuti che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, essere illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o comunque discutibili o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini.

L'utente accetta che i suoi commenti non violeranno alcun diritto di terze parti, incluso il copyright, il marchio, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà. L'utente accetta inoltre che i suoi commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, abusivo o osceno, né contengano virus informatici o altri malware che possano in qualche modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non è consentito utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere una persona diversa da te stesso, o altrimenti fuorviare noi o terzi circa l'origine di qualsiasi commento. L'utente è l'unico responsabile per qualsiasi commento che fa e per la loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti inviati da voi o da terzi.

ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente ci possono essere informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, le spese di spedizione dei prodotti, i tempi di transito e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze od omissioni, e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato è inesatta in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine).

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni contenute nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, incluse, senza limitazione, le informazioni sui prezzi, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge. Nessuna data specifica di aggiornamento o aggiornamento applicata nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato, deve essere presa per indicare che tutte le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato sono state modificate o aggiornate.

USI PROIBITI

In aggiunta ad altri divieti come stabilito nei Termini del servizio, è vietato l'utilizzo del sito o del suo contenuto: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare a qualsiasi atto illegale; (c) per violare qualsiasi regolamento internazionale, federale, provinciale o statale, regole, leggi o ordinanze locali; (d) per violare o infrangere i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, offendere, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità; (f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o può essere utilizzato in qualsiasi modo che possa influenzare la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet; (h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri; (i) per spam, phish, pharm, pharm, pretesto, spider, crawl, o scrap; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire con o aggirare le caratteristiche di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'uso del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per violare uno qualsiasi degli usi proibiti.

ESCLUSIONE DI GARANZIA - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, dichiariamo o garantiamo che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del servizio saranno accurati o affidabili.

L'utente accetta che di tanto in tanto possiamo rimuovere il servizio per periodi di tempo indeterminati o cancellare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.

L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all'utente attraverso il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti "così come sono" e "come disponibili" per il suo utilizzo, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione.

In nessun caso ACCYOURATE, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo o qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazioni, perdita di profitti, mancato guadagno, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione o qualsiasi altro danno simile, sia esso basato su contratto, torto (inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivante dall'utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto ottenuto utilizzando il servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all'utilizzo del servizio o di qualsiasi prodotto, inclusi, ma non limitati a, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subiti a seguito dell'uso del servizio o qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso, o altrimenti reso disponibile attraverso il servizio, anche se avvisati della loro possibilità. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.